I Segreti di Malta

Malta ha sempre affascinato chiunque l'abbia visitata, non solo dal punto di vista tutristico ma anche archeologico e storico. Una miscela di lingue unica al mondo con caratteri latini e dominanza alfabetica araba. Bisogna guardare il filmato e lasciarsi trasportare.

Pompei Antica

Pompei, Affascinante e sfortunata città della Roma Antica. Si conserva in tutta la sua bellezza, nonostante siano chiuse la maggior parte del vie interne, rendendo ridotta la visita al sito. Eppure nonostante i calchi in gesso delle persone colpite dalla lava o dai gas pirici, rimane comunque affascinante passegiare all'interno delle mura.

Il Segreto di Hierro

Hierro, Una Sperduta Isola nell'Oceano Atlantico, la più piccola del suo gruppo. Dimenticata dai Tour Operator in quanto priva di svago turistico e spiagge. Eppure è la più Maestosa ed Orgogliosa con un infinità di segreti legati alla salute dell'uomo.


Camerano e Osimo

Bellissima escursione alle grotte di Camerano, di datazione incerta, ma sicuramente già presenti ai tempi dei romani. Origini Etrusche? Celtiche? Sono voci, non vi è niente di scritto, ma tutti noi sappiamo che una leggenda può avere origini certe ma distorte. Chi vuole contribuire a far luce è il benvenuto.

Antichi Sumeri 03

 

A Richiesta è stato espanso il video amplificando lo spazio per i "timbri regali" facendo notare quanto piccole erano le incisioni e la raffinata precisione dei sumeri.

 

Gli Antichi Sumeri

Una storia più antica di quanto ci viene raccontata, quella dei Sumeri. Contattaci per avere maggiori informazioni


Mudra e Mantra Insieme

 

Effettuare dei Mudra mentre si pronunciano dei mantra è qualcosa di diverso rispetto alle cose imparate sino ad ora provate. Guardate attentamente il video e ripetete le parole mentre effettuate il mudra. E' energia pura da Donare o Ricevere. E' anche una fonte di relax mentale dalle fatiche quotidiane.
 
 


La traduzione del testo in sovraimpressione è il seguente :


IT_SOO Chiamo Luce NE_JAH Che mi Avvolga

BE_AR La Preparo TA_NEH Plasmo con Amore

UK_NAAR Per Guarirti IT_SAA Dono LUCE

 

Il Passo degli Dei

Anche se le prime immagini si riferiscono a Uxmal il sito che segue riguarda l'Antico sito di Edzna in Messico, poco frequentato dai turisti ma denso di significato storico dell'epoca Maya. Il motivo per cui costruivano gli scalini molto piccoli era dovuto al fatto che gli umani dovevano salire alla sommità della piramide aiutandosi con le mani e in punta di piedi in modo da arrivare alla sommità in posizione riverente. Gli "Dei" probabilmente avevano un passo diverso. Provate a salire in punta di piedi o a quattro mani e sentirete la differenza.